I rossoneri bussano al Genoa in vista di giugno ed entrano in concorrenza con Juve e Inter, che accelererebbero però solo in caso di partenza di Mandzukic e Icardi

Il canale col Genoa è aperto: il Milan bussa alla porta del Genoa per manifestare interesse nei confronti di Krzysztof Piatek, attuale vice capocannoniere della Serie A con 13 reti, alle spalle di Cristiano Ronaldo. L’identikit del polacco, in effetti, corrisponde alle caratteristiche che il club di via Aldo Rossi cerca nei futuri acquisti, in tempi di stringente Fair play finanziario: solo giocatori giovani, e possibilmente non carissimi a livello d’ingaggio. Il cartellino del “Pistolero” del Genoa, però, è impegnativo: comprato per 4 milioni, può essere rivenduto per 60.

I CONCORRENTI — Su Piatek ci sono da tempo anche Juventus e Inter, che però darebbero un’accelerata decisa solo in caso di partenze di Mandzukic e Icardi. Il d.t. rossonero Leonardo, comunque, si sta cautelando in vista dei mesi caldi, vista anche l’incertezza sul futuro di Gonzalo Higuain: potrebbe nascere un’asta che farebbe la felicità del club di Preziosi.