Lo spagnolo della Ktm, fratturato al braccio per una caduta nelle Libere di Aragon, ha postato un video che lo ritrae alla tastiera a sole 60 ore dall’operazione, Il suo utilizzo a Buriram resta in dubbio

Pol Espargaro torna in azione. Non in sella alla moto, ma al pianoforte. Il pilota spagnolo, infortunatosi durante le Libere4 del GP di Aragon al MotorLand sabato 21 settembre, per un high side alla curva 9 che gli ha causato la frattura del radio del braccio sinistro, ha postato su Twitter un video che lo ritrae intento a suonare a 60 ore dall’intervento chirurgico. Pol, pilota del team Ktm, dopo la caduta e i controlli di rito in autodromo, è stato infatti trasportato a Barcellona, dove il dottor Mir lo ha operato. Con successo, vien da dire osservando le immagini.

IN DUBBIO PER LA THAILANDIA

Pol Espargaro, che ad Aragon faceva coppia con Mika Kallio, dopo la decisione della squadra di separarsi, proprio alla vigilia della gara spagnola, da Johan Zarco, che se ne sarebbe comunque andato a fine stagione, resta però in dubbio per la prossima gara, a Buriram, in Thailandia, nel week end del 6 ottobre.