Napoli ko a casa contro l’Inter.
Il Napoli subisce l’ennesima sconfitta di campionato lasciando l’amaro in bocca ai tifosi che pensavano di poter vincere o almeno pareggiare con i neroazzurri. Dopo la sconfitta in casa, per molti, il Napoli deve abbondonare il sogno scudetto cercando semplicemente di arrivare sul podio.
Dopo la partita gli animi erano tesi, il mister Mazzarri non ha partecipato alla conferenza stampa post-partita, affermando di non volersi esporre dopo alcune gaff arbitrali.
“Il mister non è venuto perché avrebbe potuto rimarcare troppo gli episodi arbitrali, noi lo vogliamo in panchina e ha preferito non venire. Ci sono io a parlare perché credo sia stata fortemente condizionata da una cattiva giornata dell’arbitro Massa.” ha affermato il direttore sportivo Meluso.
Successivamente ha aggiunto: «Non siamo neanche a metà campionato, l’obiettivo è quello di fare il nostro meglio ed il massimo gara per gara. Ora porre un obiettivo oggi diventa come una scalata: se guardiamo troppo in alto cadiamo giù. Meglio un passo alla volta, più consistente, ma questo è il nostro modo di agire adesso. Troveremo energie mentali e fisiche per riprenderci immediatamente, archiviamo questa cattiva giornata dell’arbitro e andiamo avanti».