La partita contro l’Ucraina inizierà alle 20.45 del 12/09 e per favorire l’afflusso di tifosi allo stadio, la Figc ha previsto dei prezzi convenienti per i biglietti, a partire da 10 euro, e delle promozioni speciali per famiglie, studenti universitari, under 12 e over 65. I biglietti sono disponibili sia presso i punti vendita autorizzati dalla Figc, che si possono consultare sul suo sito web, sia online, tramite il portale Vivaticket. Al momento sono stati acquistati circa 41mila biglietti per la sfida.

Cosa è successo alla squadra italiana

Gli azzurri hanno pareggiato per 1-1 con la Macedonia del Nord a Skopje, dopo la vittoria per 2-0 contro Malta e la sconfitta per 2-1 contro l’Inghilterra.

L’Italia è terza nel girone G di qualificazione a Euro 2024, con 4 punti in 3 partite, L’Inghilterra è in testa al girone con 13 punti in 5 partite, mentre l’Ucraina è seconda con 7 punti in 4 partite.

Prossime partite

Per qualificarsi agli Europei, l’Italia deve vincere le prossime partite contro l’Ucraina e in caso di vittoria, l’Italia si porterebbe in testa al girone e avrebbe la possibilità di qualificarsi direttamente. Una sconfitta, invece, significherebbe quasi sicuramente l’eliminazione. Dopo la partita contro l’Ucraina, l’Italia dovrà giocare ancora contro l’Inghilterra, la Macedonia del Nord e Malta. La missione è ardua, ma gli azzurri devono vincere a tutti i costi per sperare di partecipare alla prossima edizione degli Europei 2024