Ezequiel Lavezzi ferito in Uruguay: le ipotesi sull’accaduto
L’ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina Ezequiel Lavezzi è stato ricoverato in ospedale nella notte tra il 19 e il 20 dicembre a Punta del Este, in Uruguay, con ferite all’addome e una frattura della clavicola.
La direttrice della Questura di Maldonado, Paola Hernández ha spiegato che: “Alle 5 del mattino è stato richiesto l’intervento della polizia che, una volta sul posto, ha richiesto l’intervento di un’autoambulanza a bordo della quale Lavezzi è stato trasferito nell’ospedale di Cantegril“
Le indagini della polizia uruguayana sono ancora in corso, ma secondo alcune fonti le ipotesi più accreditate sono due:
- Lavezzi è stato aggredito da un gruppo di persone durante una festa nella sua villa a José Ignacio.Questa ipotesi è supportata dal fatto che il calciatore è stato ritrovato sanguinante e con segni di colluttazione.
- Lavezzi è caduto accidentalmente mentre si trovava nella sua villa.Questa ipotesi è supportata dal fatto che la famiglia del calciatore ha smentito l’ipotesi dell’aggressione.
Le condizioni di Lavezzi non sono gravi, ma il calciatore dovrà restare in ospedale per qualche giorno per sottoporsi a ulteriori accertamenti.