Napoli- Osimhen: cosa sta succedendo?
Dopo un avvio di campionato incoraggiante, con due vittorie consecutive, il Napoli ha vissuto un periodo di crisi, con due pareggi deludenti contro Genoa e Bologna e una sconfitta contro la Lazio.
A far discutere le prestazioni dei due protagonisti dello scudetto della scorsa stagione, ovvero Kvaratskhelia e Osimhen. Il georgiano, acquistato per 100 milioni di euro, non ha ancora trovato il suo posto in squadra e non è stato in grado di incidere sulle partite. Osimhen, invece, ha faticato a trovare la rete e ha sbagliato anche un calcio di rigore contro il Bologna.
Dopo la sostituzione per volere di Garcia, il nigeriano ha mostrato in modo evidente il suo disappunto. Ciò che ha scatenato la bufera, però, è stato un video andato virale su Tik tok, creato dai social manager del Napoli. Il video ha avuto molte visualizzazioni ed è stato, secondo Oshimen, un gesto poco rispettoso nei suoi confronti.
Roberto Calenda, scrive su l’ex Twitter cosa ne pensa.
Osimhen, in risposta al viralissimo video, ha deciso di eliminare tutte le foto che lo ritraggono con la maglia del Napoli su Instagram. Il gesto è stato poco apprezzato dai tifosi, il quale lo hanno definito immaturo e poco rispettoso.
Il contratto di Osimhen con il Napoli scade nel giugno del 2025, ma la situazione attuale potrebbe portare a un clamoroso addio già nella prossima finestra di calciomercato.